Un equilibrio di forme geometriche e linee ispirate alla natura in una collezione di Ludovica Serafini+Roberto Palomba

Prendersi il proprio tempo per assaporare la bellezza nelle piccole cose quotidiane: nasce da questa idea, che è poi uno stile di vita, la collezione La Dolce Vita® disegnata da Ludovica Serafini+Roberto Palomba per Ideal Standard.

Prendono così vita soluzioni per l’intero bagno, dai lavabi ai mobili lavabo, ai vasi, bidet e vasche da bagno, fino ai miscelatori, prodotti per la doccia e accessori.

L’estetica si traduce in un equilibrio di forme geometriche e linee ispirate alla natura: lavabi e sanitari in ceramica dalla linea affusolata con i bordi delicatamente curvi, o ancora i lavabi da appoggio che si sviluppano a forma di fiore.

Nata per dominare lo spazio, la vasca free-standing che invita a fermarsi e a vivere il bagno come angolo relax. La rubinetteria e gli accessori seguono la stessa linea essenziale e comprendono: miscelatori per lavabi, modelli a parete, miscelatori per vasca e doccia.

La rubinetteria esiste nella finitura Cromato o nei colori PVD: Brushed Gold, Magnetic Grey and Silver Storm.

L’estetica sofisticata si accompagna all’innovativa tecnologia Ideal Standard: i vasi sono dotati di tecnologia AquaBlade® che offre prestazioni di scarico e igiene, eccellenti con un basso consumo d’acqua. La sostenibilità è presente anche nei regolatori EcoFlow dei rubinetti e nei prodotti per la doccia che riducono ulteriormente il consumo di acqua.