La stanza da bagno si rinnova celebrando collezioni iconiche del marchio

In occasione del decimo anniversario di Stand, disegnata dallo studio Norm Architects, Ex.t ha deciso di celebrare l’iconica collezione, presentando la consolle Stand in frassino tinto scuro, come alternativa al metallo - già a catalogo nelle versioni bianco, nero e ottone.

Questo le conferisce una profonda eleganza, enfatizzando la sua presenza nell'ambiente bagno.

L’estetica scandinava, dello studio Norm Architects, ha ridefinito la consolle curata artigianalmente in ogni suo dettaglio.

Tra le novità, anche il lavabo che completa l’offerta della collezione Beam, design Sans Nom, perfetto per bagni dallo spazio limitato.

Realizzato in LivingTec, Beam è dotato di un ripiano laterale in marmo travertino, che aggiunge praticità e offre uno spazio extra per piccoli oggetti di uso quotidiano, e di un capiente mobile contenitore a colonna in legno.

Tra le nuove proposte, non manca una soluzione pensata per il contract: la consolle Berg dotata di una robusta struttura in metallo che la rende adatta a diverse condizioni climatiche e ambientali nelle quali può essere collocata.

La lamiera di acciaio inox e la struttura in alluminio, trattate con vernice a polvere dall'effetto bucciato di derivazione industriale, conferiscono alla superficie una straordinaria resistenza all'usura nel tempo.

Un prodotto pratico e resistente, arricchito dal lavabo sottopiano in Solid Surface Cristalplant®.

In copertina, una salle de bain arredata con la collezione Stand, design Norm Architects per Ex.t