Un unico corpo scaldante, dal design minimal ed essenziale, progettato da Simone Micheli

Non solo termoarredi ma vere e proprie sculture che evocano concetti superiori. Come il radiatore Bagde, disegnato da Simone Micheli per Cordivari Design, che nasce come omaggio alla complessità e al progresso della vita umana, densa di attività e di simboli, dove la tecnologia diventa parte integrante del vissuto.

Il termoarredo Badge consiste in un unico corpo scaldante, dal design minimal ed essenziale grazie all’utilizzo dell’esclusiva tecnologia Extraslim® al fine di ottenere forme che superano la tradizionale immagine del termoarredo.

In questo modo la pulizia di ogni sua parte è estremamente semplice, mentre le valvole, pur essendo del tipo comunemente installato su ogni termoarredo, restano nascoste per caratterizzare ulteriormente le forme di Badge.

È disponibile con orientamento orizzontale e verticale ed entrambe le versioni esistono sia con funzionamento ad acqua calda che elettrico.

In quest’ultima versione, tra le diverse funzioni gestibili attraverso il telecomando di serie, è possibile controllare fino a 5 dispositivi collegati, impostarne la programmazione giornaliera e settimanale, selezionare la modalità di funzionamento in base all’esigenza, monitorarne i consumi di energia e limitare sia la temperatura ambientale, sia la temperatura superficiale.

Può essere personalizzato scegliendo tra le 80 tinte della cartella colori Cordivari Design.