La riedizione di un classico di Silvestrin e una novità di Piero Lissoni

Linee delicate che si accompagnano a un carattere deciso: è la riedizione de I Fiumi, disegnata da Claudio Silvestrin.

Si caratterizza per le basi sospese la cui altezza contenuta non compromette le funzioni di contenimento utili all’ambiente bagno.

La pulizia delle forme, senza giunture, è mantenuta insieme allo smusso di 45° su top, pannelli laterali e frontali.

Offre diverse tipologie di moduli- da sessanta, novanta, centoventi centimetri – che possono essere completate con il lavabo da appoggio Piave. La nuova edizione si arricchisce della versione monoblocco con colonnina in legno e lavabo Rubicone dedicato alla collezione.

Tra le novità di Boffi, Novanta Stone Wall-System firmato da Piero Lissoni. È un sistema sospeso di ripiani, interamente realizzato in marmo, che può essere utilizzato come complemento decorativo, versatile e multi-funzione in grado di aggiunge un tocco di sofisticatezza a qualsiasi spazio.

Realizzata con squisite lastre di marmo, questa boiserie è progettata per migliorare l’attrattiva estetica e la funzionalità di qualsiasi ambiente. L’inclusione di una cornice di supporto in alluminio consente un fissaggio murale sicuro, garantendo stabilità e longevità nel suo posizionamento.

Definita da una lavorazione artigianale, questo complemento di design si rivela estremamente versatile e capace di trasmettere un’eleganza senza tempo.

In copertina, il sistema Novanta Stone Wall-System, design Piero Lissoni, realizzato in marmo. Le lastre vengono alleggerite tramite fresatura e modellate dalla tecnica “folding”, ottenendo così uno spessore di 35 mm per ogni elemento. Il fissaggio a muro, attuabile grazie ad un telaio portante in alluminio, ne consente l’utilizzo declinabile nei vari ambienti della casa