Arte e creatività si uniscono alla tecnica e alla funzionalità nella nuova collezione bagno Modo Project di Altamarea

Modo Project di Altamarea è un sistema trasversale e completo che consente la massima libertà compositiva: l’ampia gamma di finiture disponibili e le diverse tipologie di modularità e i sei sistemi di aperture consentono infatti di creare progetti personalizzati sulle esigenze dell’utente.

Linee rigide, angoli delicati e volumi rigorosi convivono nei singoli elementi che compongono la collezione: dai lavabi da appoggio alle geometrie delle vasche integrate, dalle basi sospese – disponibili anche con finitura bicolore – ai Monolite, dai sanitari verniciabili in differenti tinte fino alla sinuosa vasca da bagno.

Il plus più rilevante di Modo Project è rappresentato dalle infinite combinazioni di materiali e dalle finiture applicabili nel medesimo modello, che siano laccati, melaminici, o laminati, comprese le essenze di legno, anche con le lavorazioni a doghe verticali.

In quest’ultimo caso il brand Altamarea interpreta il motivo a riga su più ambientazioni, con più essenze: un elemento geometrico di tendenza che riesce a conferire ordine e direzione ad ogni soluzione.

Altamarea introduce anche la toeletta Vanity Case: una volta aperta, rivela al suo interno uno spazio raffinato e funzionale, grazie al suo specchio illuminato, alle prese elettriche e al pratico ripiano estraibile in grado di aumentare la superficie di appoggio.

Un vero e proprio omaggio alla femminilità; una soluzione dedicata alla cura di sé, che reinterpreta in chiave moderna un grande classico, trasformandosi in un mobile da trucco 4.0 dotato di ogni comfort.

Modo Project comprende infine una sezione dedicata al Laundry, completa di accessori e moduli tra i quali pratici cesti porta biancheria, colonne porta scope e lavabi capienti.

In copertina, la Modo Project set 05 di Altamarea, un sistema di arredamento per il bagno completo e versatile