Con Sixty, Ceadesign lancia la nuova collezione luxury per il bagno, firmata Glenn Sestig

Eleganza ed ergonomia rappresentano le due chiavi di lettura di questo progetto, estensione di una forma archetipa che accompagna lo stile dell’architetto belga.

Sixty di Ceadesign comprende una collezione di rubinetteria e accessori per il bagno interamente realizzata in acciaio e presentata nell’esclusiva finitura 'Black Ivory' satinata, colore che ricorda una delle varietà più pregiate dell’omonimo caffè, la composizione lavabo free-standing e la specchiera realizzati in marmo Travertino Titanio.

Il monolite scultoreo ricrea con coerenza la geometria della collezione, integrandosi a corredo della rubinetteria, e così pure i dettagli tecnici della specchiera a scomparsa che iterano sapientemente la sinuosità geometrica propria della collezione.

Sixty è già protagonista all’interno del prestigioso progetto di riqualificazione dell’Hotel La Réserve a Knokke (Belgio), curato da Glenn Sestig.

Foto di copertina: gli interior dell’Hotel dell’Hotel La Réserve, Knokke (Belgio); riqualificazione a cura dell’architetto Glenn Sestig