Una raffinata serie di totem lavabi contenitivi in vetro con dettagli in metallo, tra vintage e modernità

Sintesi tra rigore formale ed eleganza materica: la collezione Plissé di Artelinea nasce per dar vita a una serie di totem lavabi contenitivi realizzati in vetro con dettagli in metallo.

Un’estetica raffinata in bilico tra vintage e modernità connota questa linea senza tempo disegnata dallo studio Bizzarri Design.

La riga, che caratterizza i frontali del mobile contenitivo, si ispira alle delicate piccole pieghe degli abiti degli antichi egizi e delle statue elleniche, strizzando l’occhio anche alla tradizione anni ’50.

Il vetro, materiale principe di Artelinea, sapientemente lavorato, crea delle perfette righe verticali tridimensionali che ne slanciano la struttura creando un raffinato gioco di luci e ombre esaltato dai dettagli in metallo.

I totem Plissé sono disponibili in diverse varianti, con lavabi in fusione di vetro quadrati e rettangolari, anche nella versione in appoggio, e finiture di colori che ne impreziosiscono ancor di più le linee: Terra, Avana, Tortora, Seta, Bianco Assoluto, Seppia, Velluto, Notte, Perla, Gesso, Grigio, Fumo, Smeraldo, Cashmere, Bronzo.

Tutte le finiture, oltre ad essere previste lucide, sono disponibili anche nella versione Silk, ovvero opaca.

Una collezione dagli accenti sofisticati che incanta lo sguardo con le sue inedite finiture plissettate che aggiungono un tocco di sensualità e di carattere alla stanza più privata della casa.