'Specchi & Luci' è il nome del primo e nuovo catalogo Inda interamente dedicato a questa gamma.
L’azienda, Gruppo Industriale nel settore arredobagno con 80 anni di esperienza ed una consolidata leadership sui mercati internazionali, presenta le sue nuove collezioni che uniscono tecnologia evoluta, design e sapiente customizzazione con l’obiettivo di proporre sempre di più un’offerta total look.
Questa comprende per esempio lo specchio Spalato, dalle forme morbide racchiuse da una cornice minimale con angoli raggiati e un telaio in resina monoscocca che elimina i punti di giunzione, rendendo l’insieme estremamente pulito. Dotato di luce frontale, ha nella versione Plus l’illuminazione ambientale integrata nella cornice stessa.
È disponibile in tre forme – rettangolare, ovale e tonda – e in moltissime finiture colore, fra cui le 15 esclusive nuance opache del progetto Your Own Color per un’estetica coordinata.
Un design sofisticato e originale contraddistingue Claire: la sua particolarità è l’assenza di telaio a vista, grazie all’aggancio a muro nascosto, caratteristica che gli dona un effetto visivo sospeso. Realizzato in tre dimensioni, è dotato di un’illuminazione ambientale diffusa posteriormente.