Dedicato a specchi & luci, la pubblicazione racconta le nuove collezioni per un offerta total look

'Specchi & Luci' è il nome del primo e nuovo catalogo Inda interamente dedicato a questa gamma.

L’azienda, Gruppo Industriale nel settore arredobagno con 80 anni di esperienza ed una consolidata leadership sui mercati internazionali, presenta le sue nuove collezioni che uniscono tecnologia evoluta, design e sapiente customizzazione con l’obiettivo di proporre sempre di più un’offerta total look.

Questa comprende per esempio lo specchio Spalato, dalle forme morbide racchiuse da una cornice minimale con angoli raggiati e un telaio in resina monoscocca che elimina i punti di giunzione, rendendo l’insieme estremamente pulito. Dotato di luce frontale, ha nella versione Plus l’illuminazione ambientale integrata nella cornice stessa.

È disponibile in tre forme – rettangolare, ovale e tonda – e in moltissime finiture colore, fra cui le 15 esclusive nuance opache del progetto Your Own Color per un’estetica coordinata.

Un design sofisticato e originale contraddistingue Claire: la sua particolarità è l’assenza di telaio a vista, grazie all’aggancio a muro nascosto, caratteristica che gli dona un effetto visivo sospeso. Realizzato in tre dimensioni, è dotato di un’illuminazione ambientale diffusa posteriormente.

Si prosegue con Pirano, già presente in gamma, che ora viene valorizzato da innovative funzionalità. Ha la cornice-telaio in alluminio verniciato, sulla quale è posizionata a 45° la luce frontale.

Questo prezioso dettaglio progettuale assicura un’illuminazione perfetta sempre senza ombre, ideale per truccarsi e radersi. Massima la sua possibilità di personalizzazione cromatica: alle 15 colorazioni della gamma Your Own Color si aggiunge l’esclusiva finitura bronzata, pensata per gli ambienti bagno più glamour.

In aggiunta su ulteriori modelli del nuovo catalogo, è proposto l’esclusivo concetto Mealux®, sinonimo di innovazione e performance. Si tratta della migliore combinazione fra componenti e tecnologie in termini di alta qualità, prestazioni di illuminazione e modalità di regolazione.

Diversi gli optional disponibili, tra cui la funzione antiappannamento che consente di mantenere la superficie dello specchio asciutta e senza condensa, e, su richiesta, è possibile gestire lastre con tropicalizzazione, una particolare lavorazione che rende lo specchio ancora più resistente.

Ulteriori dotazioni sono le due prese USB e il collegamento bluetooth che permette di ascoltare direttamente dallo specchio la musica riprodotta dal proprio dispositivo, sfruttando come cassa di risonanza il telaio stesso.

Fra le novità luci – che si distinguono per estetica, funzionalità, comfort – si segnala Iris, un raffinato tubo diffusore in vetro con lampada led a colore neutro, ideale per ogni necessità. La lampada è dotata di cavo ad altezza regolabile in tinta con la finitura del supporto.

Foto di copertina: lo specchio Spalato con telaio in resina disponibile in moltissime finiture colore, proposto in 3 forme: ovale, rettangolare e tonda.