Next e Next Narrow sono l’ultima generazione di lavabi, protagonisti di proposte total look

L’esplorazione delle potenzialità della ceramica è da sempre al centro dei progetti di Galassia, storica azienda manifatturiera a vocazione industriale.

Le sue collezioni infatti sono l’espressione del know-how aziendale, maturato nell’arco di oltre quarant’anni, raggiungendo, grazie all’evoluzione tecnologica e alla sapienza artigianale, alti standard qualitativi sia dal punto di vista estetico sia funzionale.

Next e Next Narrow sono l’ultima generazione di lavabi, protagonisti di proposte total look, che ben si integrano con le altre componenti di arredo delle collezioni Galassia come mobili, piatti doccia, sanitari e vasche.

Formalmente caratterizzati da geometrie contemporanee, ispirate all’idea di equilibrio e rigore formale, i nuovi lavabi di Galassia fondono in armonia funzionalità ed estetica.

La linea Next è caratterizzata da vaschette accessoriate collocate nella parte posteriore dell’area acqua e da un supporto interno che consente di usufruire di un ulteriore piano d’appoggio.

Next Narrow è invece un lavabo a canale di chiara ispirazione rurale reinterpretato in chiave contemporanea.

Grazie all’insolita ridotta profondità, consente di soddisfare diverse esigenze dimensionali. Entrambe le linee esistono nella versione sospesa o da appoggio e sono proposte in diversi colori e misure.

I lavabi Next e Next Narrow vengono completati da arredi e complementi che consentono, attraverso i numerosi abbinamenti cromatici e materici possibili, di creare un ambiente bagno personalizzato.

Foto di copertina: appartiene alla linea Next il lavabo in ceramica bianco matt, 100x48 cm; accanto, mobile a giorno laterale laccato bianco; specchio diametro 100 con luce led perimetrale; panchetta in metallo e ceramica della linea Tabulae.