Marco Piva sceglie l’acciaio inossidabile AISI 316L per la nuova collezione di rubinetterie Aline, disegnata per Fratelli Frattini.

Sintesi perfetta tra forma e funzione, Aline di Fratelli Frattini appare alto, robusto ed elegante con il corpo cilindrico e slanciato che si eleva da una sottile e leggera base quadrata.

La bocca di erogazione è ultrasottile e dotata di un getto orientabile e di un aeratore a risparmio d’acqua (entro 6 litri/minuto) come richiesto dalle normative.

Aline è un rubinetto ad alta tecnologia rifinito manualmente: il connubio perfetto, tipico della migliore tradizione del Made in Italy, che si articola in una vasta gamma di prodotti pensati per ridurre i consumi d’acqua contribuendo alla tutela delle risorse idriche.

Oltre 30 gli articoli a catalogo che offrono le più complete soluzioni per l’ambiente bagno a partire dai rubinetti per la vasca, la doccia, il bidet e ben sette differenti soluzioni per il lavabo.

È possibile infatti scegliere tra altezze differenti per il miscelatore monocomando tradizionale: base, medio e alto soprapiano (altezza cm 21, cm 26,5, cm 34) e un lavabo a muro con bocca e leva di comando su piastra unica.

Si aggiungono, alla gamma di miscelatori lavabo, l’elegante versione a tre fori e la soluzione a comando remoto che offre la possibilità di godere dell’essenzialità della forma slanciata della bocca, separandola dalla maniglia che governa l’apertura e la chiusura dell’acqua.

Completano la serie per l’ambiente bagno i rubinetti per la vasca, sia a parete, a pavimento che bordo vasca con o senza bocca di erogazione, insieme agli incassi doccia da 1 a 5 vie.

Foto di copertina: la rubinetteria Aline di Marco Piva per Fratelli Frattini, è realizzata in acciaio inossidabile AISI 316L e comprende oltre 30 articoli a catalogo, per il bagno e la cucina