Con il suo rubinetto in acciaio di soli 28mm, la collezione nasce dal talento ingegneristico e creativo di Giampiero Castagnoli e Marco Pisati

Un aspetto discreto ma al tempo stesso sofisticato caratterizza la collezione 28mm di Rubinetterie Treemme: interamente realizzata in acciaio, è connotata da un aspetto sofisticato nato dal talento ingegneristico e creativo di Giampiero Castagnoli e Marco Pisati.

Il suo aspetto minimale rende questa collezione adatta all’inserimento in ambienti sia moderni sia classici.

Il rubinetto è composto da un cilindro in acciaio di soli 28 millimetri, caratteristica da cui prende il nome: questo risultato all’avanguardia nel settore della rubinetteria è stato possibile grazie all’utilizzo di una cartuccia studiata e realizzata appositamente.

La bocca del rubinetto mantiene la stessa silhouette essenziale del corpo grazie a un piccolo aeratore di nuova generazione, prodotto anch’esso su richiesta per l’azienda. Il tocco distintivo è dato, infine, da un dettaglio prezioso: una texture con linea verticale per personalizzare il comando del miscelatore.

Tra le proposte all’avanguardia del brand, W-70s, disegnato da Studio Kinowa: una nuova collezione di termostatici e comandi doccia di nuova generazione, in grado di abbinarsi perfettamente a tutti i modelli di soffioni doccia firmati Rubinetterie Treemme.

L’accensione e la regolazione dell’acqua avviene attraverso le manopole, mentre dal display è possibile tenere monitorata la temperatura in modo tale da impostarla secondo le personali necessità. Interamente realizzata in ottone, la collezione è disponibile in dieci finiture, da quelle più classiche a quelle colorate come l’oro e il nero in varie declinazioni.

Foto di copertina: il design essenziale e delicato contraddistingue la linea di rubinetteria 28mm, creata da Giampiero Castagnoli e Marco Pisati, prodotta interamente in acciaio inox.