[gallery ids="8131"]L’Associazione culturale Nopx insieme a Atelier Giorgi ed Elyronpresentano un innovativo concept artistico dove l’aspetto espositivo e quello formativo si intrecciano, portando a Torino quattro artisti attivi sulla scena internazionale tra i territori di arte, illustrazione, grafica e video. Dal 31 gennaio al 14 febbraio,Elyron proporrà un intervento site specific che costituisce il pre-evento di apertura di Wild Flower e introduce i temi trattati dagli artisti che esporranno nelle settimane successive: l’arte intesa come esigenza spontanea di espressione, come organismo vivente che occupa lo spazio. Dal 28 febbraio al 14 marzo, si terrà la mostra Wild Flower, evento espositivo itinerante in San Salvario che coinvolgerà quattro artisti invitati da Elyron a indagare le declinazioni di una resistenza civile della natura come dell’arte, che s’inserisce e nasce spontaneamente dove gli altri non vanno: Fupete(Italia),Gabriela Jolowicz (Germania), Sheila Pepe (New York), e PetPunk (Lituania). Sempre i PetPunk, il 23 e 24 febbraio 2013 condurranno un workshop che convolgerà professionisti del design, dell’illustrazione, della grafica, dell’arte e della comunicazione, che realizzeranno un lavoroche sarà esposto durante la mostra.
L’Associazione culturale Nopx insieme a Atelier Giorgi ed Elyronpresentano un innovativo concept artistico dove l’aspetto espositivo e quello formativo si intrecciano, portando a Torino quattro artisti attivi sulla scena internazionale tra i territori di arte, illustrazione, grafica e video. Dal 31 gennaio al 14 febbraio,Elyron proporrà un intervento site specific che costituisce il pre-evento di apertura di Wild Flower e introduce i temi trattati dagli artisti che esporranno nelle settimane successive: l’arte intesa come esigenza spontanea di espressione, come organismo vivente che occupa lo spazio. Dal 28 febbraio al 14 marzo, si terrà la mostra Wild Flower, evento espositivo itinerante in San Salvario che coinvolgerà quattro artisti invitati da Elyron a indagare le declinazioni di una resistenza civile della natura come dell’arte, che s’inserisce e nasce spontaneamente dove gli altri non vanno: Fupete(Italia),Gabriela Jolowicz (Germania), Sheila Pepe (New York), e PetPunk (Lituania). Sempre i PetPunk, il 23 e 24 febbraio 2013 condurranno un workshop che convolgerà professionisti del design, dell’illustrazione, della grafica, dell’arte e della comunicazione, che realizzeranno un lavoroche sarà esposto durante la mostra.
L’Associazione culturale Nopx insieme a Atelier Giorgi ed Elyronpresentano un innovativo concept artistico dove l’aspetto espositivo e quello formativo si intrecciano, portando a Torino quattro artisti attivi sulla scena internazionale tra i territori di arte, illustrazione, grafica e video. Dal 31 gennaio al 14 febbraio,Elyron proporrà un intervento site specific che costituisce il pre-evento di apertura di Wild Flower e introduce i temi trattati dagli artisti che esporranno nelle settimane successive: l’arte intesa come esigenza spontanea di espressione, come organismo vivente che occupa lo spazio. Dal 28 febbraio al 14 marzo, si terrà la mostra Wild Flower, evento espositivo itinerante in San Salvario che coinvolgerà quattro artisti invitati da Elyron a indagare le declinazioni di una resistenza civile della natura come dell’arte, che s’inserisce e nasce spontaneamente dove gli altri non vanno: Fupete(Italia),Gabriela Jolowicz (Germania), Sheila Pepe (New York), e PetPunk (Lituania). Sempre i PetPunk, il 23 e 24 febbraio 2013 condurranno un workshop che convolgerà professionisti del design, dell’illustrazione, della grafica, dell’arte e della comunicazione, che realizzeranno un lavoroche sarà esposto durante la mostra. "}];
L’Associazione culturale Nopx insieme a Atelier Giorgi ed Elyronpresentano un innovativo concept artistico dove l’aspetto espositivo e quello formativo si intrecciano, portando a Torino quattro artisti attivi sulla scena internazionale tra i territori di arte, illustrazione, grafica e video. Dal 31 gennaio al 14 febbraio,Elyron proporrà un intervento site specific che costituisce il pre-evento di apertura di Wild Flower e introduce i temi trattati dagli artisti che esporranno nelle settimane successive: l’arte intesa come esigenza spontanea di espressione, come organismo vivente che occupa lo spazio. Dal 28 febbraio al 14 marzo, si terrà la mostra Wild Flower, evento espositivo itinerante in San Salvario che coinvolgerà quattro artisti invitati da Elyron a indagare le declinazioni di una resistenza civile della natura come dell’arte, che s’inserisce e nasce spontaneamente dove gli altri non vanno: Fupete(Italia),Gabriela Jolowicz (Germania), Sheila Pepe (New York), e PetPunk (Lituania). Sempre i PetPunk,il 23 e 24 febbraio 2013 condurranno un workshop che convolgerà professionisti del design, dell’illustrazione, della grafica, dell’arte e della comunicazione, che realizzeranno un lavoroche sarà esposto durante la mostra.