Torna a maggio, completamente rinnovato, il percorso formativo di Poli.Design dedicato al settore benessere e alla progettazione degli spazi Wellness
Poli.Design lancia il Corso di Alta Formazione in Wellness & Lifestyle, dedicato alla progettazione delle aree Spa e Wellness, alle palestre, ai centri benessere, ai nuovi spazi bagno e più in generale a tutti gli spazi in cui lifestyle e benessere fisico e mentale trovano la loro naturale unione per consentirci di vivere meglio.
Il corso, che inizierà il 21 maggio 2018 con una frequenza di otto ore giornaliere, ha l’obiettivo di mettere a confronto in aula tutti gli attori del settore benessere: gli albergatori, i manager, i progettisti e le aziende del settore. I partecipanti acquisiranno contenuti innovativi e svilupperanno soluzioni pratiche per approfondire la propria preparazione specifica.
120 ore di cui 60 ore di lezioni teoriche e 60 ore di project work. In base alla propria disponibilità di tempo, agli interessi professionali e alle conoscenze dei programmi di progettazione, i candidati possono scegliere se partecipare alle lezioni teoriche più il project work finale, oppure alle sole lezioni teoriche; la scelta deve essere comunicata all’Ufficio Coordinamento Formazione all’atto dell’iscrizione.
Per accedere alle agevolazioni previste è necessario effettuare il pagamento delle quote di partecipazione ridotte al più presto. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione: formazione@polidesign.net – tel. 0223997275.