Martedì 13 luglio un webinar con Superfaces, la nuova fiera dedicata alle superfici per l’interior, ed Élitis. Tema del giorno: le ibridazioni tessili, a cura di Giulio Ceppi

Ultima tappa del viaggio alchemico tra le ibridazioni dei materiali. Superfaces, la nuova fiera dedicata alle superfici per l’interior, il design e l’architettura, vi invita all’ultimo webinar del ciclo “Alchimie”, che sarà dedicato alle ibridazioni tessili. L’approfondimento, condotto dall’architetto e designer Giulio Ceppi con uno stile colloquiale, ma verticale, si focalizzerà sui tessuti, da sempre oggetto di ibridazione e intreccio per loro stessa natura, capaci di integrare naturale, sintetico e artificiale in mille possibili combinazioni. Quali sono le nuove sfide prestazionali? Quali le tendenze estetiche di questi materiali?

Il panel prevede interventi di Donatella Bollani, giornalista, web editor e podcaster, Roberta Dall’Ara, architetto e business developer di Élitis, e Angela Bellavista, brand manager di Superfaces. L’evento si avvale della partnership di Élitis, brand specializzato in carta da parati e tessuti di prestigio. L’appuntamento, fissato per martedì 13 luglio dalle 17 alle 18, è organizzato da Superfaces, in collaborazione con l’architetto Giulio Ceppi insieme a Total Tool ed è patrocinato da ALA – Assoarchitetti.