Per decenni, il cuore di Pure è stato il padiglione 11 - il nuovo concetto di Gallerie non richiede un profondo ripensamento da parte di visitatori ed espositori?
Con il nuovo e creativo concetto di costruzione dello stand, sviluppato esclusivamente per l'edizione di primavera, il cambiamento più visibile avviene sicuramente a terra. Sì, questo è certamente un grande passo per tutti noi, ma se vogliamo plasmare il futuro di imm cologne, la trasformazione deve avvenire prima di tutto nei padiglioni, ma soprattutto anche gli espositori e i visitatori devono essere pronti a questa trasformazione. La Spring Edition offre un enorme potenziale per provare cose nuove e più sperimentali. Pure Galleries è un concetto compatto e creativo che si adatta perfettamente ai marchi di arredamento con elevate esigenze di brand identity. È un modo molto moderno di presentare i prodotti attuali a gruppi target, ad esempio per il mercato tedesco. Con COR, KFF, Brühl & Sippold e Signet, rinomate aziende tedesche hanno già scelto il nuovo concetto di presentazione. Dal mio punto di vista, il concetto di concentrazione ha senso anche per gli espositori italiani che vogliono piazzare prodotti speciali sul mercato tedesco. Inoltre, il formato offre la possibilità di pensare in termini di temi espositivi. Qui potevo immaginare temi come il colore o il materiale o l'interazione tra classici e nuovi design. Nello sviluppare il concetto, mi sono ispirato all'aspetto delle gallerie d'arte o delle fiere d'arte. L'obiettivo è quello di creare un mondo di presentazione di alto livello con spazi di marca minimalisti e personalizzabili.