Lo storico department store parigino Galeries Lafayette presenta un progetto speciale di Toiletpaper.

Il duo creativo formato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari rivoluziona gli spazi con una serie di interventi che prevedono un nuovo allestimento delle vetrine, una mostra alla Galerie des Galeries e un’installazione sotto la grande cupola.

 

La mostra TP-rama, vede il coinvolgimento dei design brand italiani Gufram Seletti che partecipano a questo importante progetto attraverso gli oggetti realizzati con il magazine.

La collezione Seletti wears Toiletpaper – composta da una serie di oggetti decorati con le immagini create e selezionate da Cattelan e Ferrari – è esposta insieme ai progetti di Gufram realizzati con Toiletpaper: Soap, The End e God.

Per le vetrine, Toiletpaper ha ideato 11 immagini che saranno protagoniste di un inedito allestimento per gli spazi che affacciano su Boulevard Haussmann. Le scene sono ispirate all’estate, a Parigi e al romanticismo. Il duo artistico offre così ai visitatori uno sguardo spiritoso sulla capitale francese, ispirato al cibo, in un fiorire di colori estivi, con tocchi di blu, bianco e rosso.

Infine, Toiletpaper invaderà anche lo spazio sotto la cupola con un’installazione originale.