In occasione dei dieci anni dello showroom RBC di Avignone (storico distributore di Moroso nel centro sud della Francia), si apre una grande mostra dal titolo che ripercorre gli ultimi 10 anni di collaborazione fra le due aziende. Per l'occasione il suo team creativo, coordinato da Emiliano Calderini, ha ideato un allestimento che racconta, attraverso una divisione spazio-temporale, il percorso progettuale e ideativo di alcuni dei prodotti che hanno segnato il successo di Moroso negli anni. Nell' area espositiva sono state costruite delle teche a forma di spirale frammentata, come un obiettivo fotografico che nel suo centro ottico accoglie il prodotto, illuminato da una luce ad occhio di bue che ne evidenzia l'estetica della forma,i particolari rivestimenti, i dettagli delle cuciture e la preziosità della manifattura. Intorno grafiche che rappresentano sagome architettoniche di Avignone (note anche come Patrimonio mondiale dell'Unesco) insieme ad architetture create con i prodotti Moroso (temple of design) a disegnare uno skyline che vuole essere un tributo immaginifico alla bella “Città dei Papi” che ospita l'evento.