In un mese come ottobre, tradizionalmente dedicato alla prevenzione del tumore al seno, Slamp donerà una parte del proprio fatturato all'associazione di volontariato Komen Italia, in prima linea nella lotta contro questo male

Per tutto il mese di ottobre Slamp donerà parte del proprio fatturato a Komen Italia, associazione di volontariato impegnata nella lotta contro il tumore al seno.

Inoltre, grazie ai Pink Weekend, in tutti i weekend del medesimo mese il brand donerà allassociazione il 10% del ricavato per ogni acquisto finalizzato sia sul sito shop.slamp.com sia nei flagship store di Milano e Londra.

 

A cosa sarà destinata la somma raccolta da Slamp?

La somma raccolta sarà destinata allacquisto di una nuova unità mobile ad alta tecnologia della Carovana della Prevenzione, il programma nazionale itinerante di Komen Italia per la promozione della salute femminile.

Uno shooting fotografico speciale illumina liniziativa

Per corroborare liniziativa e illuminare questa comunicazione, l'azienda ha anche realizzato uno shooting fotografico coinvolgendo Karim Eltiri, fondatore di Juicy Visual Content, sotto la direzione artistica di Luca Mazza, direttore creativo di Slamp.

Protagoniste le donne dell’azienda, le ‘sarte della luce’

Le protagoniste della campagna sono state scelte proprio tra i volti dell’azienda che, come ricorda la Sales and Marketing Director Erika Martino Mazza, “è composta per oltre il 70% di donne. Come donne sono alcune tra le meravigliose sarte della luce che danno forma alle nostre creazioni luminose”.