Offrire uno spaccato sullo stato della grafica e del design della comunicazione visiva italiana: questo l’obiettivo di Signs.Grafica italiana contemporanea, mostra a cura di Francesco Dondina, prodotta da h+ con Base Milano.

Con Signs prende avvio un progetto espositivo dedicato alla grafica, intesa nella più larga accezione del termine, che si propone di fotografare e raccontare i risultati e gli sviluppi più recenti del graphic design italiano contemporaneo attraverso i lavori di 24 tra i più interessanti progettisti italiani – dai nomi più affermati e autorevoli fino a quelli giovani e promettenti – ciascuno con il proprio mondo e la propria storia, diversi tra loro per formazione, cultura e linguaggi.

Signs sarà anche un momento per ascoltare, partecipare, sperimentare attraverso un programma di appuntamenti che ne arricchiranno ulteriormente i contenuti. Fra questi, una serie di workshop sul graphic design e un ciclo di incontri con i progettisti in mostra, invitati a dialogare sui temi del design della comunicazione.

gallery gallery
Giuseppe Mastromatteo
gallery gallery
Guido Scarabottolo
gallery gallery
Italo Lupi
gallery gallery
Leftloft
gallery gallery
Leonardo Sonnoli
gallery gallery
Armando Milano