Traguardi e nuove sfide: una ricca serie di iniziative saranno ospitate da Antolini durante il mese di settembre. Eventi, novità e inaugurazioni per un inedito racconto attorno alla bellezza della pietra, tra espressività e visione.
Nel 2016 Antolini festeggia i 60 anni di attività: oltre alle celebrazioni, l’azienda da vita a una serie di appuntamenti in grado di mettere in rilievo le diverse anime della pietra, presentando molteplici novità dal punto di vista tecnologico e compositivo.
Il Luxury Village (fino all’1 ottobre) sarà l’occasione per vivere gli spazi del nuovo showroom, allestito su diverse aree dedicate a Precioustone, Gemstone, Shellstone Collections, Perception Collection e Natura Collection. La progettazione dello showroom è stata curata da diversi designer: l’area gioielli LadyA e l’area bar/lounge/bagni, in Precioustone, da Alessandro la Spada; l’area Perception Collection da Alessandro Isola; le restanti aree espositive dagli architetti Bertoldi e Brentegani.
Dal 19 al 24 settembre si svolgerà l’Antolini Stone Week, apprezzato open doors dedicato a clienti, progettisti, designer e architetti che avranno l’occasione di visitare la Antolini Stone Gallery e scoprire le nuove pietre naturali.
Dal 21 al 24 settembre l’azienda sarà presente inoltre a 100% Design London, fiera di riferimento per i nuovi trend sul design e sui materiali presso Olympia London.
Marmomacc dal 28 settembre all’1 ottobre: Antolini parteciperà per offrire ai visitatori materiali e tecnologie in un allestimento esclusivo (Area esterna “A” – Antolini stand 15/16 – Eurotrading stand 17/18). Durante Marmomacc, in una location prestigiosa, l’azienda celebrerà a Verona l’anniversario dei 60 anni dell’azienda.