Seletti, l’innovativo e ironico design brand italiano, apre a Milano, il suo primo pop-up store interamente dedicato ai tappeti nati in collaborazione con Toiletpaper, il magazine di sole immagini ideato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.
Per tre settimane lo spazio Dream Factory sarà invaso dai nuovi tappeti della collezione Seletti wears Toiletpaper che, nelle versioni rettangolare e tonda.
Ciascun tappeto presenta un’immagine scelta da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari stampata sul tessuto utilizzando macchinari a getto d’inchiostro creati appositamente per i grandi formati. I tappeti, la cui superficie è realizzata al 100% in poliestere ricavato da materiale riciclato, sono realizzati con un particolare trattamento termico che garantisce la resistenza della stampa e la vivacità dei colori.
Disponibili in 14 versioni (Two of Spades, Eye & Mouth, Fingers, Lipsticks rectangular, Phone, Legs, Snooker, Cat, Lipsticks round, Teeth, Food with Holes, Game Over, Lady on a Carpet, Snakes) offrono la possibilità al pubblico di arredare – ad un prezzo democratico – il proprio spazio con vere e proprie opere d’arte ideate da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.