Seletti wears Toiletpaper, la collezione in cui il più ironico e irriverente design brand italiano e il magazine di sole immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari si incontrano, sarà protagonista di una mostra pop-up nel celebre spazio della Galerie Perrotin a Parigi.

La galleria espone dieci tappetitondi e rettangolari, che presentano l’inconfondibile humour nero delle immagini selezionate (Eyes, Toad, Parrot, Fingers, Insects, Theet, Phones, Two of Spades, Legs Lipsticks).

Con questa partnership la Galerie Perrotin ottiene l’esclusiva di vendita sui tappeti, che saranno disponibili nello spazio della galleria e tramite il suo store online.

Il legame tra Toiletpaper e Seletti trova la sua ragione d’essere nell’accessibilità: nell’abbinare le immagini artistiche della rivista a materiali di uso quotidiano disponibili a prezzi contenuti.

La collezione, composta da tableware in latta e piatti in porcellana, insieme a ombrelli, specchi e tavolini, si arricchisce di una serie di tappeti tondi e rettangolari.

 

Galerie Perrotin

Parigi, 76 rue de Turenne