Rockfon Mono Acoustic per Casa Fantini Lake Time

Rockfon Mono Acoustic per Casa Fantini Lake Time: un controsoffitto acustico che segue il ritmo lento e armonioso di un boutique hotel sul Lago d’Orta

Rockfon con le sue soluzioni acustiche su misura, è una scelta nel settore ospitalità e ricettivo. Dopo Hotel Viu Milan, ora la nuova realizzazione Casa Fantini Lake Time, il boutique hotel sul lago d’Orta, progetto di Lissoni Architettura.

L’esperienza di Casa Fantini Lake Time inizia dal lounge, il cuore della casa. E qui è stato installato Rockfon Mono Acoustic, prodotto di punta delle soluzioni acustiche Rockfon in lana di roccia, un controsoffitto monolitico che coniuga estetica e comfort acustico ai massimi livelli con il suo assorbimento sonoro di classe A (fino a αw 1.00).

In questo modo è stato possibile creare un’atmosfera accogliente sia per tranquille soste meditative ispirate dalla visione del paesaggio, sia per condividere momenti relazionali e conviviali con gli ospiti.

Poiché Casa Fantini Lake Time dall’amore per lo spirito del luogo, era necessario realizzare un contesto accogliente, con ambienti silenziosi e ariosi dove fosse gradevole fermarsi, ascoltare musica, leggere, o semplicemente perdersi nella magnifica vista.

Tutto è attentamente predisposto per trasmettere un’atmosfera di serena tranquillità: le soluzioni acustiche Rockfon garantiscono il necessario comfort sonoro e visivo, dove tutto è integrato con discrezione, stile e design.