La mostra interattiva che celebra i 120 anni di Roche Italia: alla scoperta della medicina del futuro, sempre più personalizzata e vicina ai bisogni dei pazienti

Fino a fine maggio, accesso su appuntamento

Roche Italia, viale Gian Battista Stucchi 110, Monza

 

C’è ancora tempo per visitare la mostra interattiva che celebra i 120 anni di Roche Italia, progettata da Dotdotdot e storytelling a cura di Storyfactory, nella sede aziendale di Monza.

Non si tratta soltanto di celebrare la storia dell’attività imprenditoriale, ma di raccontare i propri valori a visitatori e agli addetti della stessa azienda e stakeholder attraverso un’esperienza immersiva, alla scoperta della medicina del futuro, sempre più personalizzata e vicina ai bisogni dei pazienti.

Animazioni generative, interazioni analogiche e digitali, tra ghiere e visori proprio come un ricercatore, guideranno il visitatore in cinque aree tematiche che raccontano in modo originale e del tutto inedito per questo settore una storia di passione, ricerca e integrità.

Le sezioni della mostra: Roche. A fianco degli Italiani. Da 120 anni; La lungimiranza che ci guida; Il coraggio di fare ricerca; La medicina personalizzata; Noi di Roche Italia.

L’allestimento è inoltre visibile dai corridoi sovrastanti, lungo i quali si dispiega un racconto grafico sul contributo di Roche alla storia della medicina.