Torna a Milano la terza edizione della manifestazione MonteNapoleone Yacht Club, occasione che sancisce il legame tra il mondo del lusso e la nautica.
Le boutique di via Montenapoleone ospitano i più prestigiosi cantieri nautici e i più rinomati Yacht Club del panorama internazionale.
L’iniziativa, promossa da MonteNapoleone District, che rappresenta ad oggi centocinquanta luxury brand situati nel Quadrilatero della Moda di Milano, è arricchita dall’evento Unique che si apre in contemporanea per concludersi il 28 maggio, in cui orologerie e gioiellerie espongono pezzi unici al mondo ed orologi ad alta complicazione.
Il programma è arricchito dalla mostra a cielo aperto, lungo via Montenapoleone, curata da Antonio Vettese, dedicata a una famiglia di tre generazioni di progettisti argentini di imbarcazioni: “German Frers a Life for Yacht Design“.
Inoltre, martedì 16 maggio alle ore 11, allo Spazio Gessi in via Manzoni 16/a, si tiene la tavola rotonda dal titolo “Le eccellenze dell’industria e del turismo nautico, patrimonio e strumento di valorizzazione del Made in Italy” a cui interverranno i rappresentanti dei produttori e i principali attori del settore.