Il design made in Italy per accogliere nel massimo comfort le stelle del cinema internazionale protagoniste al Lido della 73° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Si rinnova anche quest’anno la partnership tra Montbel e la Venice Movie Stars Lounge, una prestigiosa location dedicata ad ospitare appuntamenti con la stampa e interviste dei cast.
Uno spazio di assoluto comfort che vedrà la presenza delle nuove collezioni presentate nell’aprile 2016 al Salone del Mobile di Milano da Montbel, azienda del distretto della sedia di Manzano (Udine) specializzata nella produzione esclusivamente made in Italy di sedie e poltrone di alta qualità in legno massello.
Una vetrina importante per l’azienda friulana che realizza oltre il 93% del suo fatturato all’estero, scelta dai progettisti di tutto il mondo del settore contract, quello dei grandi progetti chiavi in mano per catene alberghiere, ristoranti, navi da crociera, etc.
Inoltre, anche quest’anno, Montbel coglierà l’opportunità di incontrare le stelle del cinema per coinvolgere attori e registi in un’iniziativa di solidarietà a favore di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, associazione milanese che si adopera a favore dei minori, donando una delle sue poltrone di design che allestiranno anche la Venice Movie Star Lounge 2016 perché sia firmata dagli artisti.