Fieramilanocity, padiglione 3
Dal 13 al 15 aprile 2018 – 12 aprile press preview
La ventitreesima edizione della fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea Miart presenta 184 gallerie internazionali; sette le sezioni: Established Master, Established Contemporay, Emergent, Generations, Decades, On Demand e Object.
Il dialogo tra arte moderna, arte contemporanea e design da collezione, la più ampia offerta cronologica fieristica in Italia – con la presenza di opere che spaziano dai primi anni del Novecento fino alle più recenti esperienze internazionali – e la sempre crescente qualità di espositori e operatori provenienti da tutto il mondo hanno fatto di miart la fiera d’arte più importante del Paese.
Il Comune di Milano e miart 2018 proseguono inoltre la collaborazione avviata nelle ultime edizioni con tutte le principali realtà che operano nella promozione e nella conoscenza dell’arte moderna e contemporanea in città e che di Milano incarnano la vivacità e le diversità culturali.
miart è infatti nuovamente capofila della Milano Art Week e del ricco programma di eventi, inaugurazioni e aperture speciali che coinvolge istituzioni pubbliche, fondazioni e gallerie private, spazi non-profit per l’intera settimana della fiera.