May Design Series si svolge dal 17 al 19 maggio 2015 presso ExCeL di Londra. Giunge nel periodo finale del ciclo europeo dei saloni dedicati al design, e rappresenta l’evento commercialmente più focalizzato nell’ambito del mercato del design degli interni nel calendario del Regno Unito. Comprende una selezione unica di marchi britannici e internazionali, provenienti da oltre 20 paesi, che offre una gamma completa di prodotti come mobili, illuminazione, cucina, bagno, arredamento e futuro del design.
Oltre 10 mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a May Design Series nel 2014, compresi i più importanti studi di architettura, i migliori interior designer, rivenditori e promotori immobiliari. Nel 2014 erano presenti Harrods, Zaha Hadid Architects, Conran&Partners, Foster+Partners, Candy&Candy, Cubbin&Bregazzi, Staffan Tollgard Design Group, Arcadia, Laura Ashley e John Lewis.
Settori della Fiera
Arredi classici e moderni; illuminazione (la sezione presenta Designers with Light Forum, piattaforma unica incentrata su creatività, progetti di ispirazione ed emozionanti interazioni di luce); cucina e bagno (vasta gamma di mobili, sanitari, superfici e accessori); décor (cuscini, sculture e accessori decorativi); DX (il futuro dell’industria del design, le stelle in ascesa, talenti emergenti e innovazioni tra cui i rinomati premi New Design Britain).
Info: www.maydesignseries.com