La mostra evento di Interni riunisce una serie di installazioni sperimentali e interattive di architettura e design, che scaturiscono dalla collaborazione tra progettisti affermati sulla scena internazionale e aziende di riferimento, oltre che start-up e istituzioni.
Material Immaterial, il tema prescelto, invita a esplorare la doppia anima del progetto: l’universo dei materiali, che del progetto costituiscono l’essenza fisica e concreta, e la dimensione immateriale della creazione, a partire dal pensiero del progettista, sempre più coadiuvato da tecnologie digitali e condizionato dalla realtà virtuale.
La mostra-evento (co-prodotta da Audi) è visitabile dal 10 al 14 aprile dalle 10,00 alle 22,00; il 15 aprile dalle 10,00 alle 18,00.