MAD Architects invita a fare domanda per il MAD Travel Fellowship 2017
Destinatari: 5 studenti di architettura da tutto il mondo (Travel in China); 5 studenti di architettura di nazionalità cinese (Worldwide Travel).
Termine per la presentazione della domanda: 14 maggio 2017
Comunicazione ai destinatari: 22 maggio 2017

Ma Yansong, partner fondatore di MAD Architects, ha iniziato l’esperienza di MAD Travel Fellowship nel 2009. Nel corso degli ultimi 7 anni, il programma ha sostenuto 35 studenti nei loro viaggi d’architettura in Africa, Asia, Europa e Nord America.

A partire dall’edizione 2017, il programma inviterà altri cinque studenti da tutto il mondo a visitare la Cina. MAD Architects ritiene che solo attraverso il viaggio – l’esperienza viscerale di interagire e di essere influenzati da diversi luoghi – si possa cominciare a capire le idee di un contesto e avere una visione più profonda dell’architettura.

Giudice del panel: Ma Yansong
Requisiti: i candidati selezionati, studenti universitari o laureati in architettura, devono inviare una lettera di 500 battute o meno che descriva i loro interessi in architettura, accompagnata da CV e Portfolio lavori.
I materiali vanno inviati in formato Pdf A4 (6Mb max) a: travel@i-mad.com – Il file deve essere nominato come segue: school_major_graduating year_name.pdf

gallery gallery
Ma Yansong