La tappa #02 della mostra Le Affinità Selettive – Premio Lissone Design – Speciale EXPO 2015 continuerà al Teatro Agorà della Triennale.
I designer Dossofiorito, Gionata Gatto e Alessia Cadamuro, Lanzavecchia+Wai e Francesco Meda del gruppo Cucinare presentano i loro progetti in linea con il tema EXPO 2015 “Nutrire il pianeta”.
Soluzioni, idee e comportamenti attraverso i quali ridiventare protagonisti di un processo ciclico che dalla terra arriva all’uomo.
Tutti i progetti sono stati realizzati da qualificate aziende del territorio, realtà che da sempre si distinguono per eccellenza e versatilità nella lavorazione di materiali di qualità.
A 30 anni dalla mostra “Le Affinità Elettive”, la Città di Lissone e MAC – Museo d’Arte Contemporanea di Lissone, in collaborazione con la Triennale di Milano, presentano “Le Affinità Selettive – Premio Lissone Design – Speciale EXPO 2015”: una mostra in continua evoluzione che dal 28 maggio sarà ospitata nella Sala Agorà della Triennale per poi trasferirsi al MAC – Museo d’Arte Contemporanea di Lissone, dove rimarrà fino ad ottobre.