Dopo il grande successo di Creative Connections, che lo scorso settembre ha accolto 180mila visitatori, torna il grande evento di INTERNI in occasione del FuoriSaloone 2022: INTERNI Design Re-Generation.
All’Università degli Studi di Milano, all’Orto Botanico di Brera, all’Audi House of Progress (presso The Medelan in Piazza Cordusio) e all'IBM Studios (Piazza Gae Aulenti 10), più di 40 installazioni illustreranno come architetti, designer e aziende hanno interpretato il tema proposto da INTERNI: Design Re-Generation.
Il concept e le installazioni verranno svelate raccontate durante una conferenza stampa, moderata da Monica Maggioni, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi, il 6 giugno alle h 1430.
Leggi anche: DESIGN RE-GENERATION: IL CONCEPT E LE INSTALLAZIONI
Dopo i saluti di Elio Franzini, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Milano, e quelli dei rappresentanti del Comune di Milano (Alessia Cappello Assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro e Tommaso Sacchi Assessore alla Cultura), sul palco saliranno l’amministratore delegato del Gruppo Mondadori Antonio Porro, i co-producer dell’evento (Fabrizio Longo, Director Audi Italia, Giorgia Molajoni, Head of Sustainability, Digital & Communication di Plenitude, Paolo Lioy, Amministratore Delegato Whirlpool Italia) e, naturalmente, il direttore di INTERNI Gilda Bojardi.
Protagonisti chiave della giornata saranno i progettisti che racconteranno le loro installazioni mentre video e immagini fotografiche, sullo sfrondo, mostreranno al pubblico il work in progress.
La conferenza stampa sarà visibile interamente in streaming sulla Home Page del nostro sito il 6 giugno alle 14:30. La registrazione dell'evento rimarrà poi sul sito a partire dal 7 giugno.