Oggi, 6 giugno, dalle 14:30, all'Università degli Studi di Milano, Monica Maggioni modererà la conferenza stampa di presentazione di INTERNI Design Re-Generation, visibile in streaming sul nostro sito

Dopo il grande successo di Creative Connections, che lo scorso settembre ha accolto 180mila visitatori, torna il grande evento di INTERNI in occasione del FuoriSaloone 2022: INTERNI Design Re-Generation.

All’Università degli Studi di Milano, all’Orto Botanico di Brera, all’Audi House of Progress (presso The Medelan in Piazza Cordusio) e all'IBM Studios (Piazza Gae Aulenti 10), più di 40 installazioni illustreranno come architetti, designer e aziende hanno interpretato il tema proposto da INTERNI: Design Re-Generation.

Il concept e le installazioni verranno svelate raccontate durante una conferenza stampa, moderata da Monica Maggioni, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi, il 6 giugno alle h 1430.

Leggi anche: DESIGN RE-GENERATION: IL CONCEPT E LE INSTALLAZIONI

Dopo i saluti di Elio Franzini, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Milano, e quelli dei rappresentanti del Comune di Milano (Alessia Cappello Assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro e Tommaso Sacchi Assessore alla Cultura), sul palco saliranno l’amministratore delegato del Gruppo Mondadori Antonio Porro, i co-producer dell’evento (Fabrizio Longo, Director Audi Italia, Giorgia Molajoni, Head of Sustainability, Digital & Communication di Plenitude, Paolo Lioy, Amministratore Delegato Whirlpool Italia) e, naturalmente, il direttore di INTERNI Gilda Bojardi.

Protagonisti chiave della giornata saranno i progettisti che racconteranno le loro installazioni mentre video e immagini fotografiche, sullo sfrondo, mostreranno al pubblico il work in progress.

La conferenza stampa sarà visibile interamente in streaming sulla Home Page del nostro sito il 6 giugno alle 14:30. La registrazione dell'evento rimarrà poi sul sito a partire dal 7 giugno.