A seguito dell'accordo di partnership siglato con la società cinese Gold Bon Enterprises, Kartell annuncia un intenso programma di aperture di negozi monomarca: 50 flagship store in 5 anni nelle piazze più importanti del mercato cinese. La prima città testimone dell'accordo sarà Pechino, dove a fine maggio è prevista l'apertura del Kartell Flagship Store, corredato di ampio showroom, presso il Sanlitun Village. Lo spazio presenterà per la prima volta al mondo un nuovo format luxury, firmato da Ferruccio Lavianiin esclusiva per Kartell e pensato appositamente per comunicare il marchio e la collezione Kartell ad un livello più alto, e trasferirne più chiaramente la qualità, l'alto contenuto di design, la ricchezza dei materiali e il glamour. Il negozio si avvarrà inoltre di un ampio showroom di 400 mq, a pochi passi, in modo da poter presentare ad architetti, clienti e contractor la collezione nella sua interezza. Il Beijing Flaghip store è solo il primo di una lunga serie, entro l'estate 2013 seguiranno 2 aperture a Shanghai (presso il deparment store APM di prossima apertura oltre che presso il Kerry Center) e a Chendu presso l'ICF Mall. www.kartell.it.