Zanotta e Salvioni rendono omaggio a Milano con un appartamento ideale dalla tipica atmosfera meneghina

Showroom Salvioni, via Durini 3, Milano

fino a fine gennaio 2019

 

Zanotta e Salvioni rendono omaggio alla città di Milano con Interno Milanese, un ideale appartamento, una sequenza di scenari abitativi, un total living dove soggiorno, zona pranzo, spazio della musica, studio e camera da letto arredati con prodotti Zanotta, selezionati tra le icone del brand e le collezioni più recenti.

Un progetto espositivo e culturale allestito nello showroom di Salvioni Design Solutions – 1100 mq su sei piani in un’architettura residenziale di inizio ‘900 nel centro storico dell città – che ricrea la tipica atmosfera di un appartamento milanese, attraverso alcuni elementi decorativi e arredi che hanno contribuito a fare la storia del design e del lifestyle.

Con Interno Milanese, Zanotta e Salvioni propongono una visione, un modo inedito per guardare dentro le case, richiamando linguaggi e funzionalità che esprimono il caratteristico gusto cittadino e al tempo stesso rappresentano gli attuali spazi dell’abitare metropolitano, suggerendo inoltre possibili modalità del domani.

Elemento distintivo dell’appartamento le pareti decorate con le carte da parati WallPepper adattate su misura. Nella zona living emerge lo skyline milanese appena abbozzato con tratti a china, riproduzione fedele di una delle opere più iconiche di Carlo Stanga.