gallery gallery
gallery gallery
[gallery ids="8348"]Una settimana di intenso lavoro per gli oltre 1.250 espositori e per i 142.000 visitatori provenienti da 137 Paesi, in netta crescita rispetto allo scorso anno (115.000 nel 2012). Il dato più eloquente è la crescita dell’internazionalità dei visitatori, che si assesta a +13%, con un incremento particolarmente significativo di alcuni mercati importanti: Europa Orientale e Asia. Grande il riscontro ottenuto anche da LivingKitchenche, alla sua seconda edizione, non solo è stata vetrina di tendenze e innovazioni nel settore della cucina, ma si conferma evento business per gli operatori internazionali del settore. I buyer stranieri quest’anno sono stati il 42% del totale (oltre a provenire dall’Europa e dalla Russia, sono aumentati notevolmente i buyer provenienti dall’Asia, in particolare dalla Cina). Le 125 aziende italiane presenti quest’anno a Colonia (il doppio rispetto all’edizione 2012) hanno espresso grande soddisfazione in particolare per l’alta  qualità e la concretezza delle visite ricevute non solo da operatori professionali dell’area tedesca e nordeuropea, ma provenienti anche dai mercati lontani in maggior sviluppo e sempre più interessanti per l’export delle aziende italiane.  
Una settimana di intenso lavoro per gli oltre 1.250 espositori e per i 142.000 visitatori provenienti da 137 Paesi, in netta crescita rispetto allo scorso anno (115.000 nel 2012). Il dato più eloquente è la crescita dell’internazionalità dei visitatori, che si assesta a +13%, con un incremento particolarmente significativo di alcuni mercati importanti: Europa Orientale e Asia. Grande il riscontro ottenuto anche da LivingKitchenche, alla sua seconda edizione, non solo è stata vetrina di tendenze e innovazioni nel settore della cucina, ma si conferma evento business per gli operatori internazionali del settore. I buyer stranieri quest’anno sono stati il 42% del totale (oltre a provenire dall’Europa e dalla Russia, sono aumentati notevolmente i buyer provenienti dall’Asia, in particolare dalla Cina). Le 125 aziende italiane presenti quest’anno a Colonia (il doppio rispetto all’edizione 2012) hanno espresso grande soddisfazione in particolare per l’alta  qualità e la concretezza delle visite ricevute non solo da operatori professionali dell’area tedesca e nordeuropea, ma provenienti anche dai mercati lontani in maggior sviluppo e sempre più interessanti per l’export delle aziende italiane.  
Una settimana di intenso lavoro per gli oltre 1.250 espositori e per i 142.000 visitatori provenienti da 137 Paesi, in netta crescita rispetto allo scorso anno (115.000 nel 2012). Il dato più eloquente è la crescita dell’internazionalità dei visitatori, che si assesta a +13%, con un incremento particolarmente significativo di alcuni mercati importanti: Europa Orientale e Asia. Grande il riscontro ottenuto anche da LivingKitchenche, alla sua seconda edizione, non solo è stata vetrina di tendenze e innovazioni nel settore della cucina, ma si conferma evento business per gli operatori internazionali del settore. I buyer stranieri quest’anno sono stati il 42% del totale (oltre a provenire dall’Europa e dalla Russia, sono aumentati notevolmente i buyer provenienti dall’Asia, in particolare dalla Cina). Le 125 aziende italiane presenti quest’anno a Colonia (il doppio rispetto all’edizione 2012) hanno espresso grande soddisfazione in particolare per l’alta  qualità e la concretezza delle visite ricevute non solo da operatori professionali dell’area tedesca e nordeuropea, ma provenienti anche dai mercati lontani in maggior sviluppo e sempre più interessanti per l’export delle aziende italiane.   "}];
Una settimana di intenso lavoro per gli oltre 1.250 espositori e per i 142.000 visitatori provenienti da 137 Paesi, in netta crescita rispetto allo scorso anno (115.000 nel 2012). Il dato più eloquente è la crescita dell’internazionalità dei visitatori, che si assesta a +13%, con un incremento particolarmente significativo di alcuni mercati importanti: Europa Orientale e Asia. Grande il riscontro ottenuto anche da LivingKitchenche, alla sua seconda edizione, non solo è stata vetrina di tendenze e innovazioni nel settore della cucina, ma si conferma evento business per gli operatori internazionali del settore. I buyer stranieri quest’anno sono stati il 42% del totale (oltre a provenire dall’Europa e dalla Russia, sono aumentati notevolmente i buyer provenienti dall’Asia, in particolare dalla Cina). Le 125 aziende italiane presenti quest’anno a Colonia (il doppio rispetto all’edizione 2012) hanno espresso grande soddisfazione in particolare per l’alta  qualità e la concretezza delle visite ricevute non solo da operatori professionali dell’area tedesca e nordeuropea, ma provenienti anche dai mercati lontani in maggior sviluppo e sempre più interessanti per l’export delle aziende italiane.