Manifestazione fieristica di riferimento per la Russia e i Paesi del suo bacino geopolitico del settore arredo-casa e delle idee per interni, i Saloni WorldWide Moscow ritornano a Mosca dal portando il meglio del settore arredo-casa presentato al Salone del Mobile di Milano lo scorso aprile.

Con un nuovo orario rispetto alle edizioni precedenti – dalle 10.00 alle 18.00 nei giorni di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 ottobre e dalle 10.00 alle 17.00 nella giornata di sabato 17 aperta anche al pubblico generico – i Saloni WorldWide Moscow riconosciuti come l’unico contenitore d’arredo di qualità sul mercato russo sono pronti ad accogliere gli oltre 40.000 operatori e giornalisti attirati anche dalla vastità dell’offerta merceologica che spazia dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile e rivestimenti.

All’appello quest’anno 335 espositori di cui 280 italiani e 55 esteri provenienti da Australia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, su un totale di 12.367,50 metri quadrati ripartiti nei padiglioni 5, 6, 7 e 8. In mostra la migliore offerta dal Classico al Moderno fino al Design di tendenza.

Sono inoltre presenti 22 tra le testate russe e italiane di settore più prestigiose.

Immancabile anche il SaloneSatellite WorldWide Moscow, alla sua 11a edizione, palcoscenico di esordio per i giovani designer russi e dei Paesi delle ex repubbliche sovietiche.

In totale sinergia con i Saloni WorldWide Moscow, MADE Eventi presenta per la seconda volta a Mosca, MADE expo WorldWide, un’area dedicata all’architettura d’interni con la partecipazione di alcune importanti aziende italiane.

 

App iSaloniМосква (Apple ed Android)

https://bnc.lt/iSaloniMoscow