I Saloni WorldWide Moscow 2017 portano a Crocus Expo-2 le proposte del settore arredo-casa presentate lo scorso aprile al Salone del Mobile.Milano, vetrina dove debutta da sempre ciò che sarà tendenza, si affermano nuovi talenti e, contemporaneamente, si consolidano posizioni e strategie.
Circa 300 le aziende che saranno presenti all’interno dei padiglioni 7 e 8, oltre 30.000 i visitatori attesi che riconoscono la manifestazione come l’unico contenitore d’arredo di qualità sul mercato russo anche per la vasta offerta merceologica – che spazia dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, ufficio, complementi, arredobagno e tessile.
13a edizione anche per il SaloneSatellite WorldWide Moscow, vetrina dei giovani designer russi e dei Paesi delle ex repubbliche sovietiche.
Anche quest’anno, come da tradizione, si svolgeranno le Master Classes, un’opportunità per dialogare con grandi nomi dell’architettura e del design italiano, offrendo occasione di spunto e confronto sui temi del progetto grazie alla vasta esperienza dei relatori
I protagonisti di quest’anno, moderati da Olga Kosyreva, sono Ciarmoli Queda Studio / Simone Ciarmoli e Miguel Queda, Massimo Iosa Ghini e Cristina Celestino.
Novità di questa edizione il Work Talk intitolato “Le fonti di ispirazione e la pratica dell’interior design” tenuto da Diana Balashova.
4a edizione invece per MADE expo WorldWide, manifestazione dedicata alle finiture per l’architettura d’interni che vedrà la partecipazione di importanti aziende dei settori porte, rivestimenti e pavimentazioni.