Magis quest’anno raggiunge un traguardo importante, 40 anni dalla sua fondazione.
La boutique del Centre Pompidou di Parigi l’azienda di riferimento nel mondo del design a festeggiare il suo anniversario intorno ad un’installazione unica ideata appositamente per questo luogo.
Per cinque settimane, Magis allestirà lo spazio con un display creativo e colorato, che farà percorrere le tappe della sua storia e scoprire le sue ultime collezioni.
La collezione Officina di Ronan ed Erwan Bouroullec in ferro battuto, la famiglia di imbottiti Traffic di Konstantin Grcic, la nuova sedia Milà di Jaime Hayón, lo sgabello in acciaio S.S.S.S. Philippe Starck, saranno tra le creazioni presentate, in quanto incarnano al meglio la ricerca di Magis di un design sempre innovativo, che riflette lo sviluppo di nuove tecnologie.
Il negozio, totalmente rinnovato quest’anno con anche un’area rivolta ai bambini, dedicherà una delle vetrine alla collezione Me Too di Magis.
Infine, per festeggiare i 40 anni di attività, Eugenio Perazza – fondatore e Amministratore Delegato – ha chiesto a Konstantin Grcic, uno dei designer che meglio conosce l’azienda, di progettare il suo un mulo, animale simbolo di Magis da molto tempo.
Boutique Centre Pompidou
Place Georges Pompidou, 75004 Parigi
https://boutique.centrepompidou.fr/fr/