Torna un nuovo appuntamento con l’arte del Mint Café, la caffetteria milanese di viale Bligny 15, zona universitaria vicino a porta Romana. Protagonista in questa occasione la fotografa Silvia Giovanardi.
“Honey Moon 1” è una visione personale di un Giappone amoroso visto e vissuto durante una fresca luna di miele intrisa d’amore, per sussurrare la silenziosa maestosità di una nazione paragonabile ad una bellissima donna profumata, delicata, pura e piena di forza.
Fashion designer e fotografa, Silvia Giovanardi inizia giovanissima a specializzarsi nell’arte della fotografia naturalistica attraverso lo studio dei dettagli, avvalendosi di antiche macchine fotografiche reflex analogiche. La sua passione per il fashion design corre parallela alla sua evoluzione fotografica che l’ha portata, dopo gli studi presso lo IED di Milano, a fare il grande passo: entrare nel mondo di una macchina a telemetro digitale, rivoluzionando e stimolando la qualità del suo lavoro. Silvia Giovanardi stampa su tessuto i suoi capolavori fotografici per confezionare capi tridimensionali, che raccontano una storia: la sua storia.