Il nuovo grande progetto di Fiera Milano dedicato alla persona e agli stili di vita partirà dal prossimo gennaio. Homi, il nuovo brand di Fiera Milano, sinonimo di benessere, eccellenza, business è un progetto frutto di un sinergico lavoro di squadra: guidato da Cristian Preiata e Alessandro Agrati, si avvale della collaborazione di Loredana Villani e Lucy Salamanca. Saranno 10 visioni dell’abitare e del vivere grazie all’inedita proposta di 10 aree (i satelliti). All’interno dei satelliti saranno presenti tutti i settori di Macef rivisti secondo nuovi concetti espositivi e affiancati da nuovi settori, sempre legati al mondo della casa e della persona e direttamente collegati ai nuovi stili di vita. Gli storici settori Tavola &Cucina e Decorazione confluiranno all’interno dei satelliti Living Habits per dare vita a nuove aggregazioni merceologiche e nuovi spunti di business. In quest’ottica nascono inoltre i satelliti Tessile e Garden&Outddor,per ampliare l’offerta di due importanti comparti della decorazione della casa.