Inaugurato a Doha in Qatar il nuovo Harrods Village, quarto progetto di Gio Pagani dedicato alla realizzazione di prestigiosi pop-up store, in collaborazione con QIA (Qatar Investment Authority), con l’obiettivo di replicare l’esclusiva “shopping experience” dei famosi magazzini di lusso Harrods nei luoghi più cool del mondo.

Il concept nato in Italia dalla mente creativa dell’architetto e designer Gio Pagani, coadiuvato nell’allestimento dall’italiana Pro Events Lab, nasce per il primo Harrods Village, diventando un appuntamento continuativo dell’estate di Porto Cervo fino al 2015, sbarcando oggi, per la prima volta, a Doha. Questa nuova realizzazione dell’Harrods Village trova la sua location naturale all’interno del Katara Cultural Village e resterà aperto fino al 24 Gennaio 2016.

Lo spazio riletto in questa chiave, porta Gio Pagani a concepire strutture leggere dalla forma semplice realizzate in materiali come il cristallo e l’acciaio dal colore naturale, la cui funzione è contenere il protagonista prezioso, che è l’oggetto in esposizione. Permettendo allo shopping village di amalgamarsi con l’ambiente circostante e offrire una qualità di servizio unica ed elitaria.

14 Pod, di cui un ristorante, che diventano contenitori di un lusso esclusivo, rappresentato dai brand più desiderabili al mondo come Audi, Bentley, Buccelati, Graf Diamonds, Chopard, Ferrari, Technogym, che offrono ai visitatori l’opportunità di vivere la stessa customer experience del department store londinese Harrods: “la shopping experience del lusso per eccellenza”.