Poltrona Frau ospita nel suo show room di Palazzo Gallarati Scotti, in Via Manzoni, 30, la mostra fotografica Un eterno istante. Una selezione di immagini suggestive e raffinate di Giovanni Gastel, uno tra i più autorevoli fotografi italiani, il cui stile narrativo inconfondibile ha dato un contributo di grande spessore emotivo e innovativo alla fotografia nel mondo della moda e del lusso.

31 fotografie. Storie di donne eleganti e ironiche. Storie di prodotti, quelli di Poltrona Frau, fotografati in insoliti e straordinari luoghi d’arte. Momenti di seduzione e investigazione del meraviglioso. Composizioni equilibrate, dove cromie e particolari sono calibrati con armonia.

Giovanni Gastel collabora con Poltrona Frau da più di dieci anni per la realizzazione degli scatti delle campagne pubblicitarie di grande successo che si sono distinte per il linguaggio ricercato e per la valorizzazione di ogni singolo dettaglio.

Gastel è anche autore delle foto del libro L’intelligenza della mani, pubblicato in occasione della celebrazione del centenario di Poltrona Frau nel 2012, immagini in cui ha interpretato l’alta artigianalità e l’identità del brand con l’eleganza che contraddistingue il suo stile.

La mostra sarà visibile nello showroom di Poltrona Frau fino a fine ottobre, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.