Evento speciale dedicato agli architetti per l'azienda di rubinetteria di design italiana

L’azienda di rubinetteria di design per bagno e cucina Fir Italia ha recentemente organizzato un evento speciale dedicato agli architetti al Grand Hotel di Leopoli, in collaborazione con Bianconero Interior, boutique di prodotti esclusivi dedicati all’ambiente bagno.

L’hotel, tra i più prestigiosi della città ucraina, ha scelto le rubinetterie Fir Italia per la qualità e il design, in particolare la collezione Melrose in finitura bronzo antico. 

 

Durante la conferenza Antonio Piesco ha illustrato la storia dell’azienda, con particolare riferimento alla fase di rebranding, raccontando le collezioni Obsessive Design Engineering e Green Total Look.

Francesco Lucchese, designer delle due linee top di gamma PlaySteel e LifeSteel, ha illustrato la sua filosofia, il suo modo di concepire l’architettura, con particolare riferimento al design dei prodotti e alla collaborazione con Fir Italia.

Green Total Look, il nuovo programma di rubinetteria in acciaio inox completamente green, è caratterizzato dall’utilizzo di materiali ecocompatibili, da soluzioni energy saving a risparmio idrico e da un design minimale

Le collezioni Green Total Look, a cui appartengono le linee PlaySteel e LifeSteel, sono composte da miscelatori, soffioni doccia e accessori bagno, realizzati interamente in acciaio inossidabile AISI 316L.

Ogni miscelatore della linea verde di Fir Italia è un prodotto di qualità 100% made in Italy.