Il Salone dell'Arredamento e delle idee per l'abitare a Oval Lingotto Torino dal 2 al 10 marzo

Il Salone dell’Arredamento e delle idee per l’abitare a Oval Lingotto Torino dal 2 al 10 marzo

 

Dalle novità della zona cucina, passando attraverso l’area giorno e gli spazi del benessere, si arriverà alla zona notte in cui ampio spazio è dedicato alle camerette per i bambini e ragazzi con soluzioni sempre più innovative e in linea con le abitudini di oggi: il percorso di Expocasa, suddiviso per aree tematiche, si conferma così sempre più fruibile e dinamico.

Una vetrina completa dei migliori marchi sul mercato consentirà al pubblico di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile abitativo, che sia quello classico o quello più all’avanguardia.

Oltre un centinaio di espositori italiani e stranieri hanno già confermato la loro presenza a Expocasa, tra questi non mancano alcune tra le più interessanti start up italiane che proporranno in fiera soluzioni per la casa del futuro, con particolare attenzione all’ambiente e al risparmio energetico.

Per l’edizione 2019 confermato il ricco calendario di appuntamenti che animerà il Salone rendendolo ancora più coinvolgente per il pubblico: nella Cucina di Expocasa, l’ampia area dedicata alla convivialità, in programma showcooking e incontri con chef ed esperti, tornano poi i corsi pratici e i consigli di interior design con esperti del settore a disposizione del pubblico per fornire suggerimenti e indicazioni, anche legislative, per rinnovare e rendere ancora più su misura la propria casa. Inoltre, nell’area family ci saranno giochi e intrattenimenti rivolti ai bambini e sulla balconata l’area shopping con oggettistica e complementi per vestire e abbellire ogni stanza della casa.