E’ online, consultabile sul sito www.discovercitylife.it, il regolamento per partecipare al nuovo concorso di fotografia dell’architettura Discover CityLife, promosso da CityLife e organizzato dall’architetto Ilaria Nava, con il patrocinio di Comune di Milano, Politecnico di Milano Dipartimento di Architettura e Studi Urbani, Ordine degli Architetti di Milano, IED – Istituto Europeo di Design e Istituto Italiano di Fotografia.
Discover CityLife è dedicato a fotografi amatoriali e professionisti di ogni nazionalità e ha l’obiettivo di permettere ai partecipanti di esprimere attraverso la fotografia il loro speciale punto di vista su CityLife, l’area di riqualificazione dell’ex Fiera di Milano: architetture, edifici, cantieri, ma anche il modo in cui gli abitanti o i cittadini utilizzano le aree pubbliche e private del nuovo quartiere che sta cambiando profondamente il volto della città.
Le categorie del concorso sono due: Architetture e Cantieri e Vivere CityLife – socialità nel nuovo quartiere. I partecipanti potranno aderire al concorso con al massimo due foto, una per categoria. I contributi dovranno essere inviati, nelle modalità delineate nel regolamento, entro e non oltre il 7 ottobre 2016. L’adesione al concorso è gratuita.
I vincitori saranno annunciati il 25 ottobre sul sito www.discovercitylife.it