DesignCircus presenta la sua X-Mas Edition.

Un’edizione che segna il ritorno nella location storica dell’evento – lo Spazio Dante 14 di Milano – che ospita il sesto flash temporary dell’appuntamento dedicato alla migliore autoproduzione italiana.

La X-Mas Edition di DesignCircus intende anticipare il Natale, e offrire al pubblico un modo nuovo di fare i regali, ai propri cari e a se stessi.

Venticinque designer e piccoli produttori – coordinati dal creativo Stefano Epis e dalla pr Laura Alberti – presentano al pubblico le loro piccole e grandi idee regalo. Quaderni, lampade, cuscini, gioielli, accessori, decorazioni per l’albero e per la casa e piccoli complementi d’arredo.

Ma la X-Mas Edition di DesignCircus non è solo design. Torna infatti l’arte, quella di eclettici creativi che scolpiscono e dipingono la loro visione del mondo: opere d’arte, oggetti e creazioni esclusive.

A supportare la X-Mas Edition, Porcelanosa che, con il Porcelanosa Design Hub, è a fianco di DesignCircus dallo scorso aprile.

Ancora una volta, obiettivo di DesignCircus è la realizzazione di un evento unico, che dia il giusto spazio a tutti quei designer e quei creativi che fanno dell’autoproduzione una nuova frontiera creativa.