Durante la seconda edizione di Milano Fall Design Week, Design Competition Condivisione mette in mostra i prototipi del design che verrà.
Una libreria/portaoggetti che “si muove”, alternando le altezze dei ripiani a piacere, sgabelli “amichevoli” che sorridono o si arrabbiano a seconda dell’umore come gli emoticon più in voga, sedie che si moltiplicano per tre. Sono solo alcuni degli oggetti che potrebbero arredare la nostra casa.
Un futuro che già oggi è possibile scoprire grazie ai prototipi realizzati dai talenti emergenti del design protagonisti di Design Competition – iniziativa promossa da Regione Lombardia in collaborazione con HOMI Salone degli Stili di Vita, Unioncamere Lombardia e ADI – Associazione per il Disegno Industriale – grazie alla mostra, in programma da 7 al 15 ottobre.
Milano Fall Design Week offre un palinsesto ricco di incontri, convegni, mostre e installazioni ideati e realizzati dai principali operatori del design e dell’architettura, a cui non poteva mancare HOMI che, attraverso Design Competition, promuove le nuove dimensioni del design e sostiene la creatività più innovativa.