Le agenzie di comunicazione che hanno ‘adottato’ pro bono alcuni tra i progetti virtuosi
Hanno risposto all’appello diverse realtà, che hanno accolto la proposta e aderito con entusiasmo alla sfida, selezionando ognuna uno o più progetti da seguire pro bono.
Ad oggi i progetti adottati dalle agenzie di comunicazione sono: Firenze Greenway, scelto da Studiolabo; Orto Botanico Corsini e Blast, seguiti da Studio Tiss; Parco Archeologico Monte Bibele – Archeologia del Rito, adottato da Nascent; il Museo Diffuso dei Cinque Sensi di Sciacca e Festival NU, adottati da Strategic Footprints; Le Pescherie di Giulio Romano, supportato da Idea; Spazi Indecisi – In Loco. Museo Diffuso dell’Abbandono, seguito da Encanto PR.
A queste agenzie, che da subito hanno lavorato a supporto dei progetti, si aggiungono per il bando 2022 altre importanti realtà del mondo della comunicazione come TBWA, M&C Saatchi, Craftede The Branding Letters.