Con l’evento Cinema On Ice, organizzato al Teatro Romano di Verona, Antolini ha festeggiato nella serata del 29 settembre i suoi 60 anni di attività. Padroni di casa, Francesco, Alessandra e Alberto Antolini che hanno ringraziato i partecipanti.
“La natura crea cose magnifiche”, ha affermato Alberto Antolini (Ad dell’azienda). “L’uomo può solo cercare di utilizzarle al meglio, dando vita a una bellezza che appassioni ed entusiasmi. Come ha fatto chi ha costruito questo teatro. Come cerchiamo di fare noi in Antolini ogni giorno.”
Alla sua prima edizione, “Cinema On Ice” è uno show dove i grandi campioni di pattinaggio artistico su ghiaccio incontrano il mondo del cinema, interpretando con le loro performance e la loro arte le più celebri colonne sonore di film famosi in tutto il mondo.
Contaminazione tra arte, cinema e sport, “Cinema On Ice” si è proposto come tributo al maestro Ennio Morricone e ad alcune colonne sonore di emozionanti film che si sono guadagnati premi Oscar.
Alcuni tra i più grandi pattinatori del mondo hanno animato la serata regalando emozioni: Anna Cappellini e Luca Lanotte (campioni del mondo e campioni d’Europa), Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, Sofia Sforza e Simone Vaturi, Ivan Righini, Roberta Rodeghiero e le Hot Shivers che rappresentano la ‘Nazionale Azzurra’ del pattinaggio sincronizzato.