CIFF (China International Furniture Fair), la più grande fiera al mondo del settore arredamento con i suoi 1,15 milioni di metri quadrati espositivi, 6.000 aziende partecipanti e 250 mila visitatori da oltre 200 Paesi del mondo (in totale tra l’edizione di marzo a Guangzhou e quella di settembre a Shanghai), si riconferma luogo d’incontro e opportunità di business imprescindibile per tutti gli operatori del settore.

 

Ogni anno l’edizione primaverile di CIFF, suddivisa in 2 fasi per soddisfare le innumerevoli richieste di partecipazione, connette più di 3.900 importanti brand e oltre 170.000 visitatori qualificati.

La fiera, sempre più votata all’internazionalizzazione e allo scambio tra aziende espositrici e buyer, affronterà quest’anno il tema Better Life, Better Work, con il chiaro intento di esaltare i valori della crescente qualità ed eccellenza del prodotto cinese.

 

 

La prima fase di CIFF 2017, dal 18 al 21 marzo, propone una gamma completa di soluzioni, dallo stile classico al moderno. Una vasta selezione di prodotti di diversi stili e tipologia: mobili per la casa, complementi d’arredo, tessuti per l’arredamento, arredo per esterni e tempo libero.

 

Durante la seconda fase, dal 28 al 31 marzo, a Guangzhou sono esposti mobili e sedute per ufficio, arredamenti per alberghi, mobili in metallo, arredi per spazi pubblici e aree di attesa, accessori, materiali e macchinari per l’industria del mobile.

 

gallery gallery
CIFF_1 PARTE; CIIF_MARCH_2016; GENTE_CARTELLI_CIFF_2016
gallery gallery
CIFF_1 PARTE; CIIF_MARCH_2016; GENTE_CARTELLI_CIFF_2016
gallery gallery
OUTDOOR; CIFF_MARCH_2016;